vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Scarmagno appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Servizi erogati dall'ufficio Servizi Demografici

Competenze dell'ufficio

Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Leva

Competenze e Servizi Erogati:

-Ufficio Anagrafe: cura la tenuta del registro della popolazione, dei fogli di famiglia e delle schede individuali. È inoltre l'ufficio preposto al rilascio delle carte d'identità e di altre certificazioni.

-Ufficio Stato Civile: forma, conserva, aggiorna tutti gli atti concernenti lo stato civile. Rilascia gli estratti e i certificati di stato civile. Cura le pubblicazioni matrimoniali.

-Ufficio Elettorale: provvede alla tenuta e alla revisione delle liste elettorali. Aggiorna l'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Cura gli adempimenti per l'organizzazione e lo svolgimento delle consultazioni elettorali.

-Ufficio Leva: forma la lista annuale di leva.

Servizi ai cittadini

Cambiare Casa

Costruire / Ristrutturare

Viaggiare

Avere un figlio

Matrimonio

Perdere un proprio caro

Centri di Informazione

Consultazioni Elettorali

Identità personale

Servizi alle imprese

Costruire / Ristrutturare

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Responsabile Foghino Giovanni
Personale Moriondo Patrizia
Indirizzo Piazza M. Savino Enrico, 5
Telefono 0125.739153
Fax 0125.739391
EMail anagrafe@comune.scarmagno.to.it
scarmagno@comune.scarmagno.to.it
PEC scarmagno@postemailcertificata.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 16.00 - 18.00
Martedì 10.00 - 12.00
Giovedì 10.00 - 13.00